Ceretta brasiliana a Bologna
La ceretta che tutte vogliono!
Prova la ceretta brasiliana a Bologna
La ceretta brasiliana è un tipo di depilazione studiata e creata per ottenere una depilazione a lunga durata e indolore. Il metodo brasiliano ci insegna a dire basta alla cera bollente, utilizza infatti una cera a bassa temperatura di origine vegetale.
La ceretta brasiliana viene lanciata nel lontano 1987 dalle sorelle brasiliane Padilha in un rinomato centro estetico di New York, la SPA J. Sisters International.
Questo particolare e innovativo metodo di depilazione sta ormai conquistando il mondo, rivoluzionando le tecniche epilatorie esistenti con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido. La bassa temperatura della cera è davvero una svolta nel mondo della depilazione, la cera infatti è lavorabile direttamente con le mani e usufruisce solo del calore del corpo.
Questo contribuisce a eliminare il bulbo del pelo con maggiore delicatezza, evitando che si spezzi e soprattutto senza traumi. Un altro vantaggio rilevante della ceretta brasiliana è la durata: eliminando il bulbo e non solo il pelo, permette alla pelle di rimanere più liscia e più a lungo rispetto alle cerette tradizionali.
E’ perfetta, inoltre, per chi soffra di fragilità capillare e di follicolite perché aderisce solo al pelo e non strappa la pelle.
Ma come funziona?
La ceretta brasiliana non richiede l’uso di carta, infatti la cera, una volta applicata sulla pelle, si indurisce leggermente e si lascia strappare come fosse un grande cerotto.
La pelle rimane liscia e non presenta quei fastidiosi rossori, dovuti al trauma della cera calda, di strappi violenti e dell’inefficacia dello strappo.
Vieni a provare la Ceretta Brasiliana a Bologna nel centro estetico di Adriana Stan!