Epilazione Laser: la definitiva!

Scopri la nostra Epilazione Laser e dì addio ai peli!

Senti parlare di Epilazione Laser ma non hai idea di come funzioni effettivamente e se funzioni davvero?
L’Epilazione Laser rappresenta una delle tecniche più efficaci per una depilazione definitiva, dimenticando così cerette dolorose, rasoi e vari altri metodi di depilazione decisamente poco simpatici.

Vai con le domande sull’Epilazione Laser!

  1. Ci sono rischi per la pelle?
    È un trattamento che non comporta rischi per la pelle, poiché il principio che segue è quello della fototermolisi selettiva. Il laser, infatti, è concentrato sul pelo e non va a toccare i tessuti che gli stanno intorno.
  2. Tutti possono sottoporsi all’Epilazione Laser?
    È consigliabile a tutti, tranne alle donne in gravidanza e in allattamento, la cui pelle è molto più sensibile, reattiva e predisposta ad irritarsi. Negli altri casi, gli effetti collaterali sono rari e temporanei: grazie alle tecniche d’avanguardia oramai si tratta di trattamenti altamente qualificati, di conseguenza gli eventuali arrossamenti, quando si verificano, durano pochi giorni.
  3.  È un trattamento doloroso?
    Decisamente molto meno doloroso della cera a caldo, della ceretta araba e degli epilatori elettrici, più efficace di creme depilatorie e rasoi. Il trattamento è quasi indolore, al massimo può provocare una sensazione di fastidio, simile a un puntura di ago, o sensazione di calore.
  4. Suggerimenti?
    Sì, solo alcuni e solo per preparare la pelle al trattamento.
    Prima di sottoporsi all’Epilazione Laser dovreste assicurarvi di pulire ed idratare per bene la pelle; uno scrub naturale è il modo giusto per farlo! Sceglilo al caffè, perfetto per le pelli secche e per combattere gli inestetismi della cellulite.
    Bisogna evitare di fare la ceretta, di togliere i peli con la pinzetta o di decolorarli un mese prima delle sedute. Bisognerà inoltre rasare i peli con il rasoio prima della seduta.
  5. Ma funziona davvero?
    Sì, l’Epilazione Laser funziona!
    Seduta dopo seduta, i peli scompaiono visibilmente e quelli rimasti sono molto deboli, spesso si possono rimuovere semplicemente con le dita.
    Chiaramente, non ci si sbarazza dei peli in una sola seduta, si consiglia di effettuare da 5 a 10 trattamenti, in base all’età, al tipo di pelle e alle caratteristiche del pelo. La durata della seduta varia a seconda della zona da trattare.

Sei pronta a dire “basta” ai peli?